Il Ristorante

Un luogo rilassante dove immergersi nella cucina mediterranea…

Il Ristorante “Il Gallo e La Perla” si trova all’interno dei giardini di Villa Salati di Paestum, a due passi dal Tempio di Nettuno e a soli 3 km dal mare.
Ricavato all’interno di un’antica guardiola di avvistamento, il Ristorante si distingue per una cucina mediterranea di alta qualità e un’atmosfera confortevole, deliziata da uno staff competente e disponibile.
Immerso nella natura cilentana, il cliente è accolto da un menù scelto e diversificato ogni quaranta giorni che valorizza gli antichi sapori del cilento, rispettando le antiche tradizioni delle specialità mediterranee.
Il personale è disponibile a consigliare l’abbinamento dei piatti con le bevande, permettendo al cliente di scegliere tra una vasta gamma di vini tipici e birra artigianale.
Grazie agli orti per le erbe aromatiche e delle verdure e ai frutteti antistanti, il menù è caratterizzato da prodotti tipici di coltivazione e di produzione propria, elaborati direttamente dagli chef del Ristorante.
L’atmosfera familiare che si respira, rende il Ristorante adatto a ogni tipo di evento: cene, appuntamenti di lavoro, matrimoni, anniversari, lauree, comunioni, compleanni, aperitivi e feste a tema, oltre che eventi culturali e musicali.
Per eventi speciali, e su richiesta, il Ristorante offre anche servizio catering a Paestum e dintorni. ©